La tua privacy è importante

Gentile Utente, ti informiamo che questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Se vuoi saperne di più o esprimere le tue preferenze sull’uso dei singoli cookie, clicca qui. Se accedi ad un qualunque elemento della pagina acconsenti all’uso dei cookie.

Contatti

Network, call center e servizio a domicilio

Chiamaci al numero verde MyGlass

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30.
Potrai richiedere un appuntamento, un semplice preventivo o il servizio di assistenza a domicilio.​​
800 055 088

Procedura guidata assistenza

Con MyGlass la soluzione è sempre a pochi passi da te.

Passo 1: Seleziona il tipo di cristallo danneggiato





Parabrezza lato guida

Parabrezza lato passeggero

Finestrino

Lunotto posteriore

Altro

Passo 2: Seleziona l’entità del danno





Scheggiatura piccola
Circoscritta a diametro massimo di 2,5 cm. Per semplicità puoi utilizzare una moneta da 2 euro.

Scheggiatura grande
Superiore a 2,5 cm. Per semplicità puoi utilizzare una moneta da 2 euro.

Incrinatura
Superiore a 2,5 cm. Per semplicità puoi utilizzare una moneta da 2 euro.

Altro
Qualsiasi altro tipo di danno ai tuoi vetri.

Passo 3: Passo 3: Conferma e invia

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Inserire un numero di telefono

Inserire un inidirizzo email valido

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Utilizzando questo form acconsento al trattamento dei dati
secondo l'Informativa sulla privacy.